L'alternativa non chirurgica alla liposuzione
Riduzione del pannicolo adiposo dal 20 al 30% dopo ogni applicazione, a Portogruaro - Venezia.

Il trattamento
Durante la procedura Cryoliposculpt il tessuto adiposo viene raffreddato per indurre un processo di lipolisi, ovvero la distruzione delle sole cellule grasse, al fine di ridurre il tessuto adiposo e ripristinare l’elasticità della pelle senza danneggiare gli altri tessuti. Nello stesso tempo la zona esposta al trattamento può essere sottoposta a correnti di contrazione, modulate e con forme ed impulsi diversi, emesse in maniera sequenziale.
A seconda della zona da trattare e delle esigenze individuali, possono essere sono necessari dai 3 ai 6 trattamenti. Nella stessa zona l’intervallo tra un trattamento e l’altro dovrebbe essere minimo di 30 giorni. Può essere usato su tutti i tipi di pelle ed età.
All’inizio, quando il manipolo viene posto sulla zona da trattare è possibile avvertire un leggero fastidio. Dopo il raffreddamento controllato del tessuto e l’effetto di contrazione generato dalle correnti modulate può essere avvertito un leggero bruciore e formicolio. Successivamente, la zona trattata è insensibile e fredda, quando viene rimosso l’applicatore l’area trattata può risultare ghiacciata al tatto. Un leggero massaggio riduce rapidamente questa sensazione.
Cryoliposculpt è una tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come succede con la liposuzione, ma con la differenza di essere un trattamento non chirurgico e non invasivo. La procedura permette di riprendere le attività quotidiane immediatamente, senza la necessità di tempi di recupero.
Zone
Addome
Fianchi
Cosce
Schiena
Braccia
Sottomento
Risultati
Riduzione degli accumuli adiposi localizzati
Riduzione della lassità
Dopo il primo trattamento, i risultati si rendono evidenti nelle settimane successive, raggiungendo il massimo del risultato dopo circa 8 settimane.
Alcuni giorni dopo il trattamento le cellule adipose trattate iniziano un processo chiamato “apoptosi” e cominciano a ridursi numericamente. Queste cellule vengono lentamente assorbite dall’organismo nell’arco di alcuni mesi.
Alcuni giorni dopo il trattamento le cellule adipose trattate iniziano un processo chiamato “apoptosi” e cominciano a ridursi numericamente. Queste cellule vengono lentamente assorbite dall’organismo nell’arco di alcuni mesi.