Disintossica eliminando il ristagno di liquidi nei tessuti cutanei e sottocutanei
Iniezioni di farmaci opportunamente dosati per adiposità, ritenzione idrica e cellulite, a Portogruaro - Venezia.

Il trattamento
La mesoterapia è una terapia molto richiesta per risolvere gli inestetismi della cellulite.
Si pone l'obiettivo primario di disintossicare l'organismo dalle scorie in eccesso, eliminare i liquidi e, contemporaneamente, tonificare ed elasticizzare la pelle.
Si pone l'obiettivo primario di disintossicare l'organismo dalle scorie in eccesso, eliminare i liquidi e, contemporaneamente, tonificare ed elasticizzare la pelle.
Viene utilizzata come metodo di trattamento alternativo al trattamento di liposuzione per la rimozione del grasso nelle zone come gambe, vita, braccia e addome della persona. Con l'applicazione della mesoterapia, il tessuto di grasso nel tessuto sottocutaneo viene distrutto e fuso.
Consiste nell'iniezione intradermica di farmaci tramite appositi e sottilissimi aghi che permettono d'iniettare piccole quantità di soluzione farmacologica. Non necessita concentrazioni di farmaco elevate e la sua azione - pressoché immediata - si prolunga per alcune ore. Non comporta dolore ma ai farmaci iniettati viene aggiunta una piccola quantità di soluzione anestetizzante, per evitare qualsiasi possibile manifestazione di fastidio.
Zone
Gambe
Addome
Braccia
Viso
Collo
Risultati
Riduzione della cellulite e del gonfiore
Riduzione delle circonferenze
Lipolisi (riduzione adiposità)
Attenuazione delle smagliature
Effetto antiaging
In genere, con un'unica seduta mesoterapica non si possono notare miglioramenti significativi; solitamente, per ottenere risultati soddisfacenti, il paziente si deve sottoporre ad un minimo di 8-10 sedute di mesoterapia.