Ristruttura la pelle donandole un aspetto più giovane

Il trattamento
Utile anche per ridurre le macchie della pelle, le striature, il cloasma e le cicatrici provocate da acne o varicella.
I benefici più evidenti si ottengono nella preparazione della pelle ai mesi estivi, PRX-T33 è un trattamento che può essere realizzato durante tutto l’anno ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Prima dell’applicazione la pelle viene detersa in profondità. La sostanza attiva viene stesa sul viso, sul collo e sul décolleté evitando con attenzione i punti in cui la pelle è più sensibile come ad esempio il contorno occhi.
Il tempo di posa può variare in base ai tempi di reazione della singola persona (Fototipo).
I primi effetti si notano subito, riguardano soprattutto la superficie cutanea e sono dovuto all’effetto esfoliante e rinnovatore caratteristico del peeling: la tua pelle avrà un aspetto più luminoso, le macchie si schiariscono e anche le piccole rughe si riducono.
All’effetto immediato e superficiale susseguono poi gli effetti più profondi di idratazione e tonificazione. L’acido tricloroacetico penetrando nel derma va a stimolare le cellule fibroblastiche a produrre nuovo collagene. Questo ultimo, insieme all’acido ialuronico, è il principale responsabile della densità, della compattezza e dell’idratazione della pelle nonché della sua elasticità. Il trattamento ha la durata di circa 10-15 minuti e il numero di sedute varie in base alle esigenze delle singole persone.
Zone
Viso
Collo
Risultati
Attenua le rughe (nasolabiali, oculari, ecc)
Attenua la lassità
Attenua gli inestetismi (macchie, cicatrici)
Uniforma la pelle
Raccomandato come trattamento basico per potenziare i benefici di altri trattamenti è indolore e adatto a tutti i tipi di pelle, non provoca la comparsa di ematomi o arrossamenti cutanei, stimola chimicamente il derma senza produrre esfoliazione dell’epidermide, non è foto-sensibilizzate e quindi applicabile anche d’estate.